Città di Assisi
Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n.50/2016 – Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del d.lgs. 50/2016)
Contenuti dell’obbligo Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016 – Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economicofinanziari e tecnico-professionali – Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. – Contratti – Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’mabito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016
Tipologia di avviso, legenda:

A) Avvisi di preinformazione – Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)
B) Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
C) Avvisi e Bandi :
- Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016);
- Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC);
- Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC);
- Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016);
- Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016);
- Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n.50/2016);
- Avviso relativo all’esito della procedura;
- Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi;
- Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016);
- Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016);
- Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016);
- Avviso in merito alla modifica dell’ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016);
- Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016);
- Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016);
- Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016);
D) Avviso sui risultati della procedura di affidamento – Avviso sui risultati della procedura di affidamento
con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141, dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenchi dei verbali delle commissioni di gara
E) Avvisi sistema di qualificazione – Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
F) Affidamenti Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016)
G) Informazioni ulteriori – Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
H) Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione) – Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economicofinanziari e tecnico-professionali
I) Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
L) Contratti Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti
M) Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M)
AFFIDAMENTO DI DISTRIBUZIONE GAS METANO – REP. 7587
DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 507 DEL 23.05.2018 – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI
Determinazione Dirigenziale n. 518 del 25.05.2018. Pocedura di R.d.O. attraverso il MePA per l’acquisto di arredi mobili di cui al lotto 2 del progetto DigiPASS di Assisi. Determinazione Dirigenziale n. 588 del 11.06.2018. – Aggiudicazione
Determinazione Dirigenziale n. 514 del 24.05.2018 per l’affidamento dei lavori di “realizzazione opere impiantistiche ed edili lotto 1 del progetto DigiPASS di Assisi – POR FERS 2014 – 2020 azione 2.2.1″ mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. c) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. Esito di Gara Verbale Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata
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Verbale ed Esame delle Offerte Pervenute
Determinazione Dirigenziale n. 560 del 05.06.2018 – Nomina del Seggio di Gara
Determinazione Dirigenziale n. 463 del 14.05.2018 per l’affidamento dei lavori di un centro di aggregazione sociale e culturale e ostello-rifugio presso la ex scuola di Armenzano mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. c) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. Verbale Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata
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Verbale Gara
Determinazione a contrarre n. 347/2018 – Procedura di R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per l’acquisto di un trattore con contestuale permuta di un trattore usato Verbale n.1 di esame e valutazione delle offerte tecniche
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Verbale n.2 di esame e valutazione delle offerte tecniche
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Verbale n.3 di esame e valutazione delle offerte economiche
Determinazione n. 397/2018 – Nomina Commissione di gara
D.D. 168 – Determinazione a contrarre (formato.pdf) AVVISO PUBBLICO per la realizzazione ed allestimento di Centro di Riuso comunale in Loc. Ponte Rosso – Assisi mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. (formato.pdf) Determinazione Dirigenziale n. 552 del 31.05.2018 – Approvazione del Verbale di Gara e Aggiudicazione Definitiva
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ESITO Procedura Negoziata
Verbale di abbinamento numerico casuale (formato.pdf)
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Verbale di sorteggio delle ditte da invitare (formato.pdf)
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Verbale di Verifica ed Esame delle Offerte Pervenute (formato.pdf)
D.D. 403 – Nomina del Seggio di gara (formato.pdf)
L. 107/2015 art. 1 c. 177 – Decreto MIUR 01/09/2018. Attivazione procedure per affidamento indagini diagnostiche su elementi strutturali e non strutturali dell’edificio scolastico comunale Scuola Primaria Giovanni XXIII – D.D. n.348 del 09.04.2018
D.D. a contrarre 294 – Gara per l’appalto del “servizio di pulizia, manutenzione ordinaria, vigilanza e operazioni necroscopiche presso i cimiteri comunali di Assisi” Disciplinare di Gara

 

Bando

Verbale di esame e valutazione delle offerte economiche (formato .pdf)
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Verbale di esame e valutazione delle offerte tecniche (formato .pdf)
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Esito di Gara (formato .pdf)
Verbale di verifica della documentazione amministrativa ed ammissione alla gara Determinazione Dirigenziale n. 513 del 24.05.2018 – Nomina della Commissione di Gara
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Curriculum Botticchia Giovanni
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Curriculum Laloni Patrizia
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Curriculum Rossi Stefano
INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA MESSA A DISPOSIZIONE DI STRUTTURE DA UTILIZZARE PER I CENTRI ESTIVI PER MINORI ESTATE 2018
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ALLEGATO – MODULO di MANIFESTAZIONE di INTERESSE
AVVISO PUBBLICO per indagine di mercato ed acquisizione preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di realizzazione di n. 2 sale computer presso la scuola elementare di Palazzo di Assisi (formato .pdf) DD n. 374 del 17.04.2018 aggiudicazone Verbale di sorteggio
Determinazione Dirigenziale n. 79 del 02.02.2018 – TRA_ME Giallo Fest Assisi – Determina a Contrarre Esito Gara – TRA_ME Giallo Fest Assisi Determinazione Dirigenziale n. 99 del 08.02.2018 – TRA_ME Giallo Fest Assisi – Affidamento Servizio Materiale Pubblicitario
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 82 del 05-02-2018 Avviso per “selezione di Associazione cui affidare il servizio di assistenza, accompagnamento e trasporto disabili. Periodo 05.03.2018 – 21.03.2021″ VERBALE DI ESAME E VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.6 del 10.01.2018 APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DI ASSISI PER IL PERIODO 2018-2022 - BANDO (Formato .Pdf) (Formato .p7m) VERBALE DI APERTURA BUSTE OFFERTE ECONOMICHE formato .pdf
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VERBALE DI ESAME E VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE formato .pdf
VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA – VERBALE N.1 formato .pdf Determinazione Dirigenziale n. 94 del 07.02.2018 “Nomina della Commissione” formato .pdfCURRICULA DEI COMPONENTI:* Gatto Angela formato .pdf
* Laloni Patrizia formato .pdf
* Gaudenzi Patrizia formato .pdf
Determinazione Dirigenziale n. 1200 del 15.12.2017 – Approvazione AVVISO AVVISO PUBBLICO per “istruttoria finalizzata all’individuazione di un soggetto cui affidare la rete territoriale degli sportelli informativi per immigrati della Zona sociale n° 3″.  Verbale relativo all’istruttoria per l’”individuazione di un soggetto cui affidare la rete territoriale di sportelli informativi della Zona sociale n.3 a sostegno degli immigrati”.
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “realizzazione impianti di videosorveglianza presso i cimiteri di Assisi e Petrignano (lotto A)” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016, preceduta da indagine di mercato
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Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria chiese presso i cimiteri di S. Vitale, Petrignano e Palazzo (lotto B)” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016, preceduta da indagine di mercato
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Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria su tratti di muro perimetrale presso il cimitero di Petrignano (lotto c)” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016, preceduta da indagine di mercato
Avviso Pubblico
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Modulo di manifestazione di interesse (formato .odt)
Approvazione del verbale di gara – Aggiudicazione definitiva (lotto a)-Approvazione del verbale di gara – Aggiudicazione definitiva (lotto c)DD 206 del 05.03.2018 aggiudicazione definitiva Verbale di sorteggio – Lotto a-Verbale di verifica ed esame delle offerte pervenute – Lotto a-Verbale di sorteggio – Lotto b

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Verbale di verifica ed esame delle offerte pervenute – Lotto b

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Verbale di sorteggio – Lotto c

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Verbale di verifica ed esame delle offerte pervenute – Lotto c

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Esito di gara (lotto a)

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Esito di gara (lotto c)

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Esito di gara

 

D.D. 125 del 19.2.2018 Nomina del Seggio di gara – Lotto a
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D.D. 126 del 19.2.2018 Nomina del Seggio di gara – Lotto b
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D.D. 128 del 19.2.2018 Nomina del Seggio di gara – Lotto c
Determinazione Dirigenziale n. 1252 -
Determinazione a contrarre per l’affidamento del I° stralcio dei lavori di “realizzazione impianto di illuminazione pubblica in S. Maria degli angeli su tratto stradale di via tescio” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm
Avviso manifestazione di interesse per l’affidamentodei del I° stralcio dei lavori di “realizzazione impianto di illuminazione pubblica in S. Maria degli angeli su tratto stradale di via tescio” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm
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MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE formato .odt
formato .pdf
Verbale di Gara Verbale Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata
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Verbale ed Esame delle Offerte Pervenute
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ESITO DI GARA
NOMINA DEL SEGGIO DI GARA
Determinazione Dirigenziale n. 1254 del 28.12.2017 – Determinazione a contrarre per l’affidamentodei lvori di “realizzazione impianto di Pubblica Illuminazione in Assisi via Cantico delle Creature I° stralcio” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del I° stralcio dei lavori di “realizzazione impianto di Pubblica Illuminazione in Assisi via Cantico delle Creature” (con riserva di affidamento del II° stralcio)
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MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - formato .odt
 DD n. 179 del 01.03.2018 aggiudicazione definitiva VERBALE SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA
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VERIFICA ED ESAME DELLE OFFERTE PERVENUTE-Esito di gara
Determinazione Dirigenziale n. 162 del 27.02.2018 – Nomina del Seggio di Gara
Determinazione a contrarre per l’affidamento del I° stralcio dei lavori di “ampliamento rete idrica in Petrignano di Assisi, Via dell’Aeroporto” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del I° stralcio dei lavori di “Ampliamento rete idrica in Petrignano di Assisi, Via dell’Aeroporto APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA VERBALE SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA
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VERIFICA ED ESAME DELLE OFFERTE PERVENUTE
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ESITO DI GARA
 D.D. 112 del 13.02.2018 – Nomina del Seggio di Gara
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 1205 del 15 12 2017 Natale ad Assisi determina a contrarre per servizio noleggio impianto audio  Esito Gara  DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.1234 del 21.12.2017 Natale ad Assisi affidamento servizio noleggio impianto audio
Determinazione Dirigenziale n. 1248 del 27.12.2017 – “Determina a contrarre per l’esecuzione dei lavori di adeguamento funzionale Palazzo Bernabei. Attivazione procedura semplificata art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs 50/2016″  Verbale di verifica ed esame delle offerte pervenuteEsito procedura negoziataDeterminazione Dirigenziale n. 17 del 15.01.2018  D.D. n.4 del 09.01.2018 – “Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Adeguamento funzionale Palazzo Bernabei” mediante indagine di mercato, art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. Nomina del seggio di gara”
 DD 1242 del 22.12.2017  Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni d’interesse per gara “valorizzazione spazi espositivi di palazzo Vallemani e Rocca maggiore integrata con le attività culturali del teatro metastasio: I STRALCIO:PALAZZO VALLEMANI E TEATRO METASTASIO” Verbale 1 commissione
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Verbale 2 commissione
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Verbale 3 commissione
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Verbale 4 commissione
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Verbale 5 commissione
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Verbale 6 offerte economiche
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Esito di Gara
Verifica della Documentazione Amministrativa ed Ammissione alla Gara
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Verbale Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata
Nomina della Commissione di Gara
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Curriculum Botticchia Giovanni
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Curriculum Mignini Leonardo
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CurriculumRossi Stefano
ESITO DI GARA per l’affidamento dei lavori di “MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE” D.D. n. 1225 del 19.12.2017 MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE
“Determina a contrarre n. 1177 del 12/12/2017 per l’affidamento dei lavori di “MANUTENZIONE straordinaria nei cimiteri comunali, lavori di sostituzione elementi di gronda su tratti di muro perimetrale, montaggio ringhiere di protezione e fonitura e posa in opera bacheche informative mediante procedura semplificata, art 36 c.2 lett. a) D.Lgs 50/2016“  Vedi Esito
D.D. n. 1149 del 07.12.2017 – lavori di riqualificazione del torrente Tescio e relative sistemazioni idrauliche AVVISO PUBBLICO – lavori di riqualificazione del torrente Tescio e relative sistemazioni idrauliche Aggiudicazione DefinitivaEsito gara  Verbale sorteggio
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Verbale di gara
D.D. n. 1151 del 07.12.2017 MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE
D.D. n. 1114 – Realizzazione di una mini rotatoria all’incrocio tra via Sacro Tugurio e Via Monte Subasio a Rivotorto di Assisi. Esito indagine di mercato e affidamento incarico tecnico per l’esecuzione dei rilievi topografici e restituzione grafica Verbale ed Esame delle Offerte Pervenute
D.D. A Contrarre 1037 – “progetto filo d’argento – anno 2018″ (Formato .pdf) Gara a procedura aperta per l’affidamento del “progetto filo d’argento – anno 2018″ – Disciplinare (Formato .pdf)  Verbale apertura bustaVerbale esame offerta  Verbale RUP
 DD a contrarre mediazione POR FSE 1062 Avviso di gara a procedura aperta per affidamento di “progettazione e gestione di un servizio di mediazione familiare”.Vedi Modello domanda  Verbale valutazione proposte
Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazioni d’interesse – Individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del lavori di “Realizzazione di un tratto di marciapiede in via Giovanni XXIII – Assisi” (formato .PDF)Modulo(formato .Odt)  Avviso di esito di gara dei lavori di “realizzazione di un marciapiede in via Giovanni XXIII° – Assisi”. Verbale di gara
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Verbale sorteggio
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “Risanamento conservativo della Piazza in frazione Rocca Sant’Angelo” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. – Determinazione Dirigenziale 981 del 02.11.2017 Avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di “Risanamento conservativo della Piazza in frazione Rocca Sant’Angelo” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm.Allegato Modello “A” ( formato .pdf formato .odt)  Verbale di gara Verbale di
sorteggio (formato .pdf)
-Verbale di gara (formato .pdf)Esito di gara
NOMINA DEL SEGGIO DI GARA (D.D. n. 1126 del 01.12.2017)
Affidamento gestione Biblioteca di Assisi
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione parcheggio pubblico di Castello di Tordandrea” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. – Determinazione Dirigenziale 951 del 26.10.2017 Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione parcheggio pubblico di Castello di Tordandrea” Allegato Modello “A”  Determinazione Dirigenziale 1209 del 18.12.2017 Verbale di sorteggio (formato .pdf)-Verbale di gara (formato .pdf)ESITO PROCEDURA NEGOZIATA DD 1080 del 24.11.2017 – Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione parcheggio pubblico Castello di Tordandrea” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. – Nomina del Seggio di gara
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “Opere complementari ai lavori di riqualificazione del Torrente Tescio e relative sistemazioni idrauliche” mediante procedura negoziata art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016″ Determinazione Dirigenziale n. 1020 del 10.11.2017 – Approvazione del Verbale di Gara – Aggiudicazione Definitiva Verbale di Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata-
Verifica ed Esame delle Offerte Pervenute-
Esito di Gara
Determinazione Dirigenziale n. 996 del 07.11.2017 – Nomina del Seggio di Gara
INDAGINE DI MERCATO per sollecitare manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di assistenza domiciliare a favore di anziani, minori e disabili – periodo dal 01.12.2017 al 31.12.2018  Verbale Commissione di gara offerta economicaVerbale Commissione di gara offerta tecnica Verbale di verifica della documentazione amministrativa ed ammissione alla gara-
Verbale di esame manifestazioni di interesse pervenute ed individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata
 D.D. 1044/2017 – Nomina Commissione di GaraCurricula dei componenti della Commissione:
BizzarriGranocchiaLaloni
Avviso per acquisizione di manifestazioni d’interesse per il I° stralcio dei lavori di cui al “Piano di manutenzione e messa in sicurezza delle strade comunali” Verbale di Sorteggio DitteVerbale di Gara
Determina a contrarre 692/2017 Avviso indagine di mercato Affidamento del servizio di sostegno scolastico a favore di alunni disabili Verbale Offerta Economica-
Verbale Offerta Tecnica-
Verbale congruita’ offerta anomala-
Vedi Esito
Verbale Numero 1verbale Numero 2 D.D. n. 800/2017 – NOMINA COMMISSIONE DI GARA-
Curriculum Vitae Bizzarri Emanuela-
Curriculum Vitae Granocchia Elisa-
Curriculum Vitae Laloni Patrizia
Determina n. 658 del 25/07/2017 – RISANAMENTO CONSERVATIVO PAVIMENTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI TORDANDREA, DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI RIVOTORTO E DELLA SCUOLA PRIMARIA GIOVANNI XXIII(formato .odt)  Indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di risanamento conservativo pavimenti della scuola dell’infanzia di Tordandrea, della scula dell’infanzia di Rivotorto e della scula primaria Giovanni XXIII mediante procedura semplificata art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs 50/2016. Approvazione verbale e aggiudicazione definitiva.  Verbale di gara
Determina a contrarre n. 642 del 18/7/2017 perl’affidamento in concessione della gestione dei servizi igienici pubblici ubicati nel territorio comunale, con annessa cura e manutenzione bando di gara Verbale di esame e valutazione delle offerte economicheVerbale di esame e valutazione delle offerte tecniche verbale di verifica della documentazione amministrativa ed ammissione alla gara D.D. 906/2017 Nomina della Commissione di garaCurriculum GambelungheCurriculum LaloniCurriculum Rossi
Esito procedura semplificata per l’affidamento dei lavori di “ritinteggiatura degli edifici scolastici del Comune di Assisi”. Determina n. 639 del 17/7/2017 perl’affidamento dei lavori di “RITINTEGGIATURA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI ASSISI 2017″
Universo Assisi – N. 601 – 6.7.2017 – Determina a contrarre per noleggio palco – CIG: Z191F41F72  ESITO DI GARA UNIVERSO ASSISI SERVIZIO DI NOLEGGIO PALCO  Universo Assisi Affidamento servizio per noleggio palco
Det. a contrarre SAL 2017-2019 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SAL PERIODO 01.09.2017 – 31.12.2019 Verbale di Commissione n.1-Verbale di Commissione n.2-
Esito Procedura Negoziata
Verbale del seggio Commissione di garaCurriculum della commissione:
Patrizia LaloniDaniele PasseriniElisa Granocchia
Determina a contrarre n° 591/2017 bando della procedura aperta per l’affidamento del “servizio di supporto all’Ufficio di Piano della zona sociale n° 3″ Verbale di Commissione n.1-
Verbale di Commissione n.2-
Esito di Gara
      Verbale del seggio Commissione di garaCurriculum della commissione:
Patrizia LaloniDaniele PasseriniElisa Granocchia
   
  Determina a contrarre n. 590 del 3/7/2017 perl’affidamento dei lavori di “RITINTEGGIATURA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI ASSISI” 2017       Verbale
Realizzazione in via sperimentale di una mini rotatoria urbana e di un attraversamento pedonale rialzato lungo Via Giuseppe Ermimi a Santa Maria degli Angeli con finalità di rallentamento del traffico veicolare
     
  Determina a contrarre n. 590 del 3/7/2017 perl’affidamento dei lavori di “RITINTEGGIATURA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI ASSISI” 2017                  
Determinazione Dirigenziale n. 555 del 15.06.2017 Determinazione Dirigenziale n. 580 del 27.06.2017, Indagine di mercato per l’afidamento dei lavori di rcerca perdite e sostituzione del telo in PVC della piscina comunale coperta di Santa Maria degli Angeli. Approvazione verbale e aggiudicazione definitiva-
VERBALE
Avviso Pubblico per la concessione in uso a titolo oneroso di un locale da adibire a bar situato presso il parcheggio di Ponte San Vetturino – Determina a contrarre n.486 del 23.05.2017 Avviso Pubblico-
Disciplinare-
Allegato H (protocollo di legalità)
D.D. n. 536 del 08-06-2017 Approvazione verbale di gara e Aggiudicazione definitiva-
Esito di Gara
Verbale di gara D.D. n.529 del 07.06.2017 – Nomina Seggio di gara
PROCEDURA NEGOZIATA , preceduta da indagine di mercato, per l’affidamento dei lavori di “realizzazione rete idrica in via Salette a Rivotorto di Assisi” – DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE VERBALE
Determina a contrarre n. 441 del 11/5/2017 perl’affidamento dei lavori di “Interventi di manutenzione straordinaria su viabilità compromessa a seguito dei trattamenti antighiaccio operati per calamità nevosa nella seconda decade di gennaio 2017 DD n. 463 del 17.05.2017 VERBALE Determina n. 458 del 16.05.2017 per la nomina del seggio
“Determina a contrarre n. 433 del 10/5/2017 per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione rete idrica in via Fonte Citerna a Santa Maria degli Angeli”  DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE      VERBALE  NOMINA SEGGIO DI GARA    
Determina n. 311/2017 – Determinazione a contrarre per affidamento del servizio di supporto Gestione Eventi del Comune di Assisi Avviso Verbale Determinazione Dirigenziale n. 447 del 12.05.2017
Determina a contrarre n. 372 del 26/4/2017 per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione su tratto stradale di Via Protomartiri Francescani – S.Maria degli Angeli” Verbale di gara a procedura negoziataVerbale sorteggio operatori economici da invitare a presentare offertaDETERMINA DI AGGIUDICAZIONEESITO
Sondaggi Torgiovannetto DD 1101/2016 Volo drone Torgiovannetto DD 337 /2017 DD 24/2017 DD 1187/2016 DD 363/2017
Detemina a contrarre n. 1183 del 15.12.2016 Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un parcheggio auto per portatori di handicap e relativa strada di accesso presso il cimitero nuovo di S.
Maria d. Angeli
Modello domanda di partecipazione
Verbale n. 2 di esame documenti soccorso istruttorio e offerte economicheverbale di esame documenti soccorso istruttorioDeterminazione Dirigenziale n. 421 del 09.05.2017 avente ad oggetto: “Procedura negoziata art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016, per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un parcheggio auto per portatori di handicap e relativa strada di accesso presso il cimitero nuovo di S. Maria degli Angeli – Approvazione del verbale di gara 1 e 2 – Aggiudicazione definitiva”Esito della gara. Verbale n. 1 di esame offerte pervenute Determina dirigenziale n. 262 del 23.3.2017 – Nomina Seggio di Gara
Determinazione dirigenziale n. 1260 del 30/12/2016 Determinazione a contrarre n. 263 del 23/03/2017 Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni d’interesse per affidamento lavori di consolidamento e messa in sicurezza di un tratto di mura urbiche del Castello di San Gregorio danneggiate dal sisma del 1997Modello di domanda per la partecipazione alla manifestazione di interesse Verbale di esame manifestazione di interesse pervenute ed individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata-
Determinazione Dirigenziale n. 460 del 17.05.2017
Verbale N.1 di esame delle offerte pervenuteVerbale N.2 di esame documenti e delle offerte economiche Determinazione dirigenziale n. 347 del 13-04-2017 – Nomina del Seggio di Gara
Affidamento in concessione della piscina comunale di via Hocberg – Bastia Umbra
Determinazione Dirigneziale 162 del 27.02.2017 Determinazione Dirigenziale 172 del 28.02.2017Determinazione Dirigenziale 368 del 21.04.2017

Determinazione Dirigenziale 369 del 21.04.2017

Determina a contrarre per affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, comma 11, D.Lgs 502016

Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico di redazine della proposta progettuale per la partecipazione al bando regionale “DigiPASS” di cui alla Determinazione Regione Umbria n. 6731 del 30 giugno 2017

Determina a contrarre per l’affidamento di un incarico di supporto all’attività dei Responsabili del Procedimento del Settore Infrastrutture a norma dell’art. 31, comma 11, D.Lgs. 50/2016

Determina a contrarre per l’individuazione di due professionisti cui affidare l’incarico di redazione del progetto strutturale ed impiantistico per il recupero della ex scuola di Armenzano da adibire a centro di aggregazione sociale e culturale e ostello rifugio

Avviso Pubblico Elenco di professionisti dal quale attingere per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore ad € 39.000,00 ai sensi degli art. 31 c. 8 e 36 c.2 lett. a) del Dlgs 50/2016Determinazione dirigenziale n 397 del 02.05.2017Determinazione dirigenziale n.398 del 02.05.2017

Determinazione dirigenziale n. 416 del 08-05-2017
Determinazione Dirigenziale n. 478 del 22.05.2017 – “Affidamento di un incarico di supporto al RUP del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, comma 11, D.lgs 50/2016″

Affidamento di un incarico di redazine della proposta progettuale per la partecipazione al bando regionale “DigiPASS” di cui alla Determinazione Regione Umbria n. 6731 del 30 giugno 2017

Affidamento di un incarico di supporto all’attività ai RUP dei Responsabili del Procedimento del Settore Infrastrutture a norma dell’art. 31, comma 11, D.lgs 50/2016

Determinazione Dirigenziale n. 1065 del 21.11.2017 – “Affidamento di un incarico professionale per la redaizone del progetto di efficientamento energetico degli impianti elettrici e termo idraulici presso la ex scuola di Armenzano da adibire a centro di aggregazione scoiale e culturale e ostello rifugio a norma dell’art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs 50/2016

Determinazione Dirigenziale n. 1066 del 21.11.2017 – “Affidamento di un incarico professionale per la redaizone del progetto strutturale di recupero dela ex scuola di Armenzano da adibire a centro di aggregazione scoiale e culturale e ostello rifugio a norma dell’art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs 50/2016″
 
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Determinazione Dirigenziale n. 270 del 16.03.20187 – “Affidamento di un incarico professionale di introduzione in mappa e accatastamento della palestra all’interno della scuola media Frate Francesco did Assisi”
 
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Affidamento di un incarico professionale di progettazione finalizzata al piano di manutenzione di circa 30 tratti di strada comunale
 
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Affidamento di un incarico professionale di redazione atti tecnici progettuali per il consolidamento di un tratto del muro perimetrale al cimitero di Assisi

- - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI ESPERTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI PER REDAZIONE DI PIANI/PROGETTI/PROGRAMMI COMPLESSI PROPEDEUTICI AL FUND RAISING, PROJECT MANAGEMENT, RENDICONTAZIONE TECNICO/CONTABILE E VALIDAZIONE, COMUNICAZIONE DI PROGETTO. Determinazione n. 541/2017-
Short List
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- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 93 del 07-02-2017 Bando Musei 2017-
Disciplinare di Gara-
Determinazione n. 539/2017
Esito della gara - - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 409 del 05-05-2017 Verbale 1 seggio garaVerbale n.2 CommissioneVerbale n.3 Commissione DD 370/2017 di nomina della CommissionePresidente della commissione Dottoressa Patrizia Laloni Dirigente Settore Istituzionale e Finanziario – CurriculumSegretario verbalizzante Dottoressa Roberta Venarucci
Curriculum Vittoria GaribaldiCurriculum Antonio Paolucci
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- Determinazione a contrarre n° 1146 del 24.12.2015 Determina a contrarre e indizione procedura negoziata, previa indagine di mercato, per l’ideazione, progettazione e realizzazione di un allestimento multimediale alla Rocca Maggiore di Assisi. - - - - - - - -
- Determinazione a contrarre n° 41 del 03.02.2015 PROCEDURA APERTA PER “mitigazione del rischio idrogeologico in località Torgiovannetto”. - - - - - - - -
- Determinazione a contrarre n° 251 del 10.04.2015 PROCEDURA APERTA PER “Affidamento in gestione del servizio di refezione scolastica periodo 2015/2019″. - - - - - - - -
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